CERICHEM BIOPHARM tra le protagoniste della HYDROGEN VALLEY pugliese
Cerichem e il progetto all’avanguardia della centrale a idrogeno verde
Cerichem e il progetto all’avanguardia della centrale a idrogeno verde
Il supplemento de LA REPUBBLICA, dedicato all’economia in uscita tutti i lunedì, ha dedicato lo scorso 6 giugno un’intera pagina per raccontare…
Con l’estate, non poteva mancare nella linea AMA Cosmesi Milano l’arrivo delle formulazioni per proteggere la pelle dall’esposizione al sole.
E’ stato presentato in anteprima alla Milano Design week 2022, nella prestigiosa location dell’ADI Design Museum, l’ultimo progetto del gruppo Cerichem Biopharm.
Sono stati resi noti nelle scorse settimane gli esiti della ricerca condotta da un importante istituto…
La prima novità 2022 è Atomix, igienizzante multiuso che vanta un erogatore innovativo…
Per far fronte alle richieste sempre più numerose e diversificate geograficamente, Cerichem ha creato un nuovo sito…
AMA, la linea di prodotti dermatologicamente testati e studiati per la cura e l’igiene della pelle, anche quella più sensibile, approda ora in Douglas.
Il profumatore igienizzante per 48 ore di pulito profumato è protagonista in queste settimane di un test importante negli store Famila della Sicilia.
Anche dal punto di vista corporate, Cerichem investe in notorietà. E per dialogare con target B2B di riferimento, ha scelto le due testate retail più importanti per il secondo semestre del 2021: GDO WEEK e MARK-UP, nelle versioni sia offline che online.
Parla un linguaggio dalle tinte glamour lo spot televisivo che Cerichem Biopharm ha voluto per far conoscere Splendeo, il profumatore igienizzante super-concentrato per 48 ore di pulito profumato.
In sei profumazioni, formulato per proteggere la pelle, è il prodotto cool del momento per igienizzare le mani in modo sicuro, ma anche giocoso.
Si è appena chiuso l’accordo tra Cerichem Biopharm e la primaria catena di profumerie Marrionaud che ha inserito nei suoi scaffali AMA®.
La passione che quotidianamente Cerichem mette nello sviluppo del lavoro, lo sforzo che è stato fatto durante l’emergenza Covid, l’entusiasmo che accompagna ogni progetto sono stati raccontati nell’articolo di Carlotta Clerici sul sito del Corriere della Sera.